0184 34111 Via Roma 31 18039 Ventimiglia (IM)

Scopri il segreto per ottenere il colore dei tuoi sogni mantenendo i tuoi capelli sani forti e belli!

09 Giugno 2022 Moda e tendenze Commenti
Come fare per ottenere il tuo colore desiderio in armonia con i tuoi capelli


Quante volte avresti voluto cambiare il tuo colore ma il risultato finale era adir poco insoddisfacente o non rispecchiava per nulla la tua personalità?

Tutto questo senza parlare dei rischi che si incorrono in un trattamento chimico come una colorazione o una decolorazione. Se non gestiti correttamente questi trattamenti posso andare a intaccare la salute di cute e capelli, causando problematiche come irritazione cutanea, un capello secco, opaco e sfibrato e nei casi peggiori spezzato.

Grazie alla filosofia exensial non dovrai più preoccuparti d'incorrere in queste conseguenze negative, ma adesso potrai goderti appieno il tuo cambio look grazie al percorso colore benessere.

Il segreto del percorso colore benessere:

Inizieremo con il prenderci un attimo di tempo con te per una consulenza dedicata e personalizzata dove scopriremo la storia dietro i tuoi capelli e ci racconterai qual è il tuo colore desiderio così da poter personalizzare il tuo percorso colore nel completo rispetto dei tuoi capelli.

Abbinando al tuo colore desiderio un percorso a base di oli essenziali ed estratti vegetali per poter proteggere la tua cute e i tuoi capelli dalle azioni chimiche troppo aggressive. Ripristinando la naturale morbidezza e lucentezza dei tuoi capelli.

Concludendo con un perfetto effetto Stylist per far esaltare al meglio il tuo colore desiderio perché ogni persona è unica nel suo modo di essere.

Tu che fino a ieri temevi il cambiamento e ricercavi il tuo colore desiderio adesso potrai esaudire questo tua fantasia.

Non aspettare oltre ma contattaci subito per scoprire il percorso colore benessere più adatto a te.
exensial spa per capelli bosio e co
"Un viaggio sensoriale senza eguali"

Lascia un commento

Prenditi cura dei tuoi capelli, scopri i prodotti naturali della linea Exensial!Visita lo shop