0184 34111 Via Roma 31 18039 Ventimiglia (IM)

Tu che fino a ieri, eri alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito adesso protrai portare a termine la tua ricerca!

02 Febbraio 2023 Moda e tendenze Commenti

Ehi tu, ti guardi allo specchio e quello che vedi non ti valorizza?
Ti ritrovi con dei capelli che non esprimono nessuna emozione?

Ti ritrovi in una continua ricerca di un cambio di look che ti appartenga e ti valorizzi, non che valorizzi solo il lavoro svolto dal parrucchiere!

Vorresti qualcosa di diverso, che ti dia una nuova prospettiva, ma soprattutto una comodità di gestione al mattino che con pochi semplici passi.

exensial spa per capelli bosio e co ti propone un salto nel passato con un pizzico di novità e attualità! Stiamo parlando di Permanente! È già quello che ti voglio far riscoprire e qualcosa a cui non pensavi, il tutto legato alle nuove tendenze ma soprattutto al benessere e la salute dei capelli.

Ti vogliamo presentare il percorso ricciolo una visione diversa della solita permanete che faceva la nonna, qualcosa di più moderno e artistico dove al primo posto ci sei tu!

Grazie alla filosofia exensial e alla nostra continua ricerca di nuove tecniche siamo riusciti a dare forma a un percorso a base di spirulina maxima per dare quel volume e quell'elasticità senza andare a perdere la morbidezza e la setosità dei capelli.

Perché aspettare ancora, cogli la tua occasione per qualcosa di diverso, che ti dà la prossimità di guardarti allo specchio e vedere una donna più sicura e in sintonia con sé stessa.

Cosa comprende il Percorso Ricciolo
Un trattamento alla spirulina maxima combinato con un protettivo complex per proteggere ponti di sulfuro dei capelli, così da donare quell'effetto morbido, elastico e vaporosi ai tuoi capelli.

Completando il percorso con alla linea shampoo, maschera e fiala compose exensial adatta a un capello trattato che grazie ai suoi principi attivi l'acido Linoleico, Alfa Linoleico, Lecitina di Soia, Pappa Reale, (Omega 3, Omega 6, Vitamina F) prevengono la formazione dei radicali liberi e lasciando i capelli più lucidi e forti.

Completando il tutto con uno Stylist effetto naturale per dare il massimo effetto morbido e voluminoso.
Perché aspettare ancora, cogli la tua occasione per qualcosa di diverso, che ti dà la prossimità di guardarti allo specchio e vedere una donna più sicura e in sintonia con sé stessa.

Scopri il Percorso Ricciolo, nato dalla filosofia exensial dove il naturale viene accolto dal nostro vivere come armonia

Vuoi intraprendere il personale viaggio sensoriale per il benessere e la bellezza tua e dei tuoi capelli?

Scopri la filosofia exensial cliccando qui

Vieni a trovarci in salone cliccando qui

Scrivici su WhatsApp cliccando qui

Lascia un commento

Prenditi cura dei tuoi capelli, scopri i prodotti naturali della linea Exensial!Visita lo shop