0184 34111 Via Roma 31 18039 Ventimiglia (IM)

Un trattamento come meches o schiariture possono davvero fare bene hai capelli?

01 Febbraio 2023 Salute dei capelli Commenti

Siamo abituati a pensare che le azioni di un decolorante possono essere molto pericolose per i capelli.

Se non seguiti correttamente questi trattamenti possono causare danni non indifferenti per la struttura dei capelli.

Nei casi peggiori i risultati posso essere capelli disidratati, sfibrati, spezzati, bruciati, senza contare colori assurdi indesiderati.

Dico questo grazie alla nostra esperienza ci è capitato di dovere vedere persone con capelli rovinati da decoloranti o simili.

Per ottenere un risultato la strada da percorre è lunga, non solo nella vita ma anche per le mode dei capelli e chi dice il contrario non sa di cosa sta parlando, e pensa solo al proprio interesse.

È per questo motivo che noi di exensial spa per capelli bosio e co vuole presentare la sua risposta a questo problema il Percorso Argilla Blondage.

Nato dalla filosofia exensial dove il naturale viene accolto dal nostro vivere come armonia, un percorso tecnico, benefico e protettivo per farsi di poter ottenere quelle schiariture, quelle meches, quelli effetti che tanto si desiderano senza compromettere i capelli.

Scopri la sensazione di un capello morbido, sano e luminoso come non lo hai mai avuto, grazie al percorso Argilla Blondage e la filosofia exensial.

Vuoi intraprendere il personale viaggio sensoriale per il benessere e la bellezza tua e dei tuoi capelli?
Scopri la filosofia exensial cliccando qui
Vieni a trovarci in salone cliccando qui
Scrivici su WhatsApp cliccando qui


Come funzione il percorso argilla blondage:

  • Come dice il nome il percorso stesso utilizzeremo un decolorante a base di argilla con all'aggiunta di un protettore dei ponti di sulfuro per massimizzare la sicurezza dei capelli grazie anche alle proprietà dell'argilla,
  • Grazie a una tonalizzazione per far risaltare al meglio l'effetto colore,
  • Con l'utilizzo di uno shampoo, una maschera e una fiala finale a base di estratti vegetali con i principi attivi di AcidoLinoleico, Alfa Linoleico, Lecitina di Soia, Pappa Reale, (Omega 3, Omega 6, Vitamina F) , grazie ai quali elimineremo ogni residuo metallico dovuto alle colorazioni e gli daremo la massima luminosità e protezione
  • Concludendo il percorso con una piega stilistica per rafforzare il risultato ed esaltare la tua personalità

Lascia un commento

Prenditi cura dei tuoi capelli, scopri i prodotti naturali della linea Exensial!Visita lo shop